Vinci, 27 luglio 2022 – Il sindaco di Vinci, Giuseppe Torchia, ha partecipato all’inaugurazione della nuova sede de “Le soluzioni”, che si trova in viale Togliatti. (*dal sito web del comune di Vinci)
Come è stato spiegato dai vertici dell’azienda, il call center della società è in grado di gestire tutte quelle pratiche erogate dagli sportelli fisici.
Secondo Torchia si tratta di “un’eccellenza per il nostro territorio. Oggi c’è sempre più bisogno di un rapporto diretto tra il cittadino e i soggetti gestori del servizio pubblico. ‘Le soluzioni’ riescono ad offrire questo servizio e lo fanno con alti standard di qualità. La sede di Vinci offre ai dipendenti le migliori condizioni lavorative, sia a livello logistico che organizzativo”.
“Per noi – ha concluso il sindaco – è un onore ospitare ‘Le soluzioni’. E i cittadini possono avere solo benefici dall’avere una struttura del genere, in grado di risolvere problemi”.
“C’è stato impegno tra i soci a costruire un piano industriale triennale al quale adesso deve essere dato seguito in maniera costruttiva – ha dichiarato il presidente di ‘Le soluzioni’ Giancarlo Faenzi -. I soci dovranno continuare il percorso di condivisione e collaborazione per il consolidamento dell’azienda. Ringrazio tutti per l’impegno profuso nel perseguire sempre risultati di successo e soprattutto la soddisfazione dei nostri cittadini”.
Secondo l’amministratore delegato Giuliana Pullo “la società svolge la propria attività perseguendo e raggiungendo elevati standard qualitativi. Nel corso dell’emergenza pandemica, grazie alla sforzo e alla capacità organizzativa di tutta la struttura compresa la parte tecnologica del servizio Its, ha rappresentato, durante le fasi più critiche dell’emergenza sanitaria, il canale esclusivo di contatto fra i soggetti gestori del servizio pubblico (idrico e ambiente) e il cittadino utente”.
Per il direttore Serenella Scalzi l’obiettivo principale della società “è perseguire la qualità del servizio, formando operatori esperti in grado di gestire con la massima professionalità il contatto con i cittadini sia in ambito idrico che ambiente”.
