L’attuazione del Modello 231 di organizzazione, gestione e controllo risponde alla convinzione dell’Azienda che ogni elemento utile al fine di ricercare condizioni di correttezza e trasparenza nella gestione delle attività aziendali è meritevole di attenzione sia per l’immagine della società sia per la piena tutela degli interessi degli stakeholder aziendali.
La scelta di adozione del Modello si ritiene che possa costituire un potente strumento di sensibilizzazione nei confronti di tutti i soggetti che operano per conto di LESOLUZIONI affinché questi, nell’espletamento delle loro attività, siano indotti a comportamenti ispirati dall’etica della responsabilità ed in linea con le diverse disposizioni di legge.
Il 27 aprile 2017 il Consiglio di Amministrazione di LESOLUZIONI Società Consortile a r. l. ha approvato il proprio Modello di organizzazione, gestione e controllo. Questo è aggiornato agli interventi legislativi, che hanno ampliato la categoria dei reati presupposto della responsabilità amministrativa ex Decreto 231/01 ed è coerente nei contenuti con quanto disposto dalle linee guida elaborate in materia da associazioni di categoria.

DOWNLOAD PDF “MODELLO ORGANIZZATIVO 231 generale”